:: Accio e Sara Esserino/Cardellino: In autostrada dai al carburatore biada eros amore. Luglio 2009/settembre 2024


Sara Case Pesci - foto cds 2009




Accio e Sara Esserino
IN AUTOSTRADA DAI AL CARBURATORE
BIADA EROS AMORE
LUGLIO 2009







Sara nel garage pisano - Luglio 2009 - Foto cds

 

 

 

Sara Cardellino - Accio

Prefazione alla divertita nostra predazione nel luglio 2009

Settembre 2024 - Venezia

 

Mi diverte, Accio, rileggerti cosa combinavamo nel nostro primo viaggio in auto da Milano a Pisa. Nel luglio 2009. Rivedere foto che mi scattasti. In questo settembre 2024. Qui a Venezia. Dove custodisco tanto di noi due insieme. Quello che all'apparenza è più "leggero" e sembrerebbe meno poetico. Ma non è così. 

Ero conquistata dal tuo inventare per me a ogni sosta in Autogrill rime amorose che dallo Stil Novo invariabilmente andavano dietro a Cecco Angiolieri. Presi a collaborare al gioco per renderti pariglia. Sorpresa sconcertata attratta in maniera per me sorprendente. Nel maggio e giugno tu avevi incontrato una musicista ancora vergine. A te mi diedi con ogni fiducia e finalmente gioia nel sesso. Liberandomi da tante paure timori freni.

Se ero quasi trentenne e bimba, tu eri ancora bambino goloso. Uomo esperto selvatico e delicato. Stavo con un fauno e trapper, oh i tuoi nomignoli in personaggio, e con un erede dello Stil Novo o di Novalis. Sembrava impossibile accadesse invece era la tua "Natura". Lo scherzo a CASE PESCI per ottenere una Fellatio e lo "Autogrill Poema che non vale una sema", che rileggiamo, mi faceva ridere come mai avevo riso.  

Ma chi sei Accio? Mi chiedevo? Da che racconto a me intonso vieni? Ma se era intonso, confidavo, che nessun altra donna da te amata avesse avuto il ruolo che ero decisa a ricoprire. 

Stupita e divertita meditavo che mentre per tanto tempo i maschi mi avevano avvicinato laudatori della mia bellezza con la valigia accanto di libri letti e coltissime citazioni musicali e letterarie e pubblicazioni sonanti... tu giocando la declinavi nella constazione che ti "sbullonavo" ti "Carburavo a mille"... e mi cantavi la canzone di Moustaki dei tuoi tempi che non conoscevo: "Lo Straniero"... sarai Regina e regnerai,... felicità! mai provata tanto intensa. Ancora dura. Pur nei tempi ardui generali. Perché c'è sempre una battuta: 

-Tu sei la mano e io il guanto. Collimiamo, Sara. Di cti sorprendi? O è il contrario: io mano e tu guanto? Restiamo nell'incertezza. Ma questo paragone mi garba poo. Il guanto vien chiamato così il profilattico dalle prostitute. Che fra l'altro non abbiamo mai usato. Se mano dunque testa di cazzo!

Rido allegra. Oggi a Venezia 2024 settembre. Ti ascolto che dici: 'Ome sei bella e bòna 'Ardellino! Ancora mi sbulloni. Prego il Fato che il fisio regga! Con l'età che ò! E ancora mi baci tutta e tutto ti perdono: anche la battuta più volte ripetuta: A colazione il cannolo con crema la contessa non lo tema!


 

AUTOGRILL POEMA CHE NON VALE UNA SEMA
Luglio 2009

 

1

SOSTA SOMAGLIA MIO CORD D’AMOR OGGI RAGLIA

 

2

SOSTA AUTOGRILL ARDA BELLO BACIARTI CALDA

 

3

-SARA A MADESANO VUOI IL CUORE O IL CAZZO IN MANO?

-TUTTI E DUE PERCHÉ ANCHE LE MANI SONO DUE!

(Mi chiedo, io Sara, chissà se è più pericoloso avere il suo cuore o il suo cazzo tra le mani? Palpitano tutti e due, mi rassicuro. Però se il primo esplode l’amante muore il secondo invece ben vivo dà piacere e poi si riposa. Dunque il cazzo è più rassicurante maneggiarlo e meno pericoloso!)

AGGIUNTA ACCORATA QUASI SUBLIME: Mani fremono tenendo tuo cuore sulle dita. Le stesse che seguono i lineamenti del volto in camera a Venezia. Confido di essere forte nel compito. Se le labbra che cuore baceranno saranno abbastanza morbide, abbastanza caste da non cedere ad ingoiarlo parte o morderlo.

 

4

AUTOSTRADA CISA VALICO. Sono un bel fico. Ti dico. Quindi Tu Coloma io spiumato beccafico.
 

 

5

AUTOGRILL MONTAIO. Amarti gran guaio. Ti sparo da sedile a sedile CUOR MORTAIO. E ripartiamo. Mentre lo succhi inesploso il rosso coso come proiettile che s’espande gemello sublime del CAZZO FUSAIO che sa però suo fine.

 

6

AUTOGRILL SAN BENEDETTO. Il mio cor martelletto per te pesa tonnellata o etto? Meglio un endecasillabo ben detto? o senza sillabe il letto con Sibilla oracolante sul cazzo in gola varie spanne?

 

7

AUTOGRILL MAGRA OVEST scateno il mio ES + EROS perché mi dici che mi desideri da chieder S.O.S.