:: Accio e Cardellino: Wanton Sara e Accio Tappino con i Led Zeppelin


"Accio color tappino cervello" - 2010 - CDS





"WANTON SARA per ACCCIO con i LED ZEPPELIN"  - Ottobre 2024








 

Accio e Cardellino

SARA WANTON E ACCIO TAPPINO CON I LED ZEPPELIN

ottobre 2010/ottobre 2024

Gli scambi tra me e Sara Cardellino, a volte, se non spesso, hanno ricadute, divertenti. Il suo prendermi in giro con “COLOR TAPPINO” TELLUS DIARIO. La tavola è del 2010. Ma senza didascalia allora. L’ha trovata Sara nelle soffitte cascinale custodenti interminabili segni. Impertinente e vogliosa di farmi venire il nervoso. Ad essa ho aggiunto la sua battuta di stamani in rima.

-Non è, Accio, che sia tanto difficile, inventare la poesia visiva un po’ idiota un po’ umoristica, alla tua latitudine creativa. Questa tavola-collage è perfetta per quel che sei da quando ti conosco. “Color Tappino cervello fino”. Perfetto  DIARIO, terrestre Tellus, che vale nel tempo. Questa tavola la incornicio per lo studiolo veneziano.

A questo punto ho preso una sua foto, di nudo, che scattata in interno aveva creato un alone sul petto; nera per il resto. Ne ho aggiunto. E con bianchetto e pennarello e Led Zeppelin è nato l’omaggio sensuale: WANTON SARA. Ottobre 2024.

-Il collezionismo, Sara, è una virtù che salva opere intelligenti o sceme dall’oblio. Aggiungici quest’altra tavola scema sfornata oggi. Dopo la tua ermeneutica sfottente. E vediamo se ridi ancora nel gustarla! Io ci godo.

 

WANTON SARA CON I LEZ ZEPPELIN
 

Questa foto poesia visuale tutta cuore aperto rimanda al suo essenziale scopo ch’è richiamo al sesso nudo e crudo.

Tu cardellino sei licenziosa e lasciva eroticamente disponibile.

Vale per questo graffito visuale la canzone dei LED ZEPPELIN in PHYSICAL GRAFFITI (1975). Voce batteria chitarra basso rivolte all’eros dopo il concerto con le groupie californiane.

 

Donna silenziosa sei venuta nella notte,

hai preso il seme dal mio corpo fremente.

Sempre lo stesso vecchio fuoco,

un’altra fiammata, e la ruota gira.

 

Anche il cuore, di Sara, petali bianchi sui fianchi. Aggiungo ispirato. Spero aspirato. Conquistato. Scalato.