:: Sara Cardellino: The House of Rising Sun, La Casa del Sole per Accio per l'anno che finisce per quello nuovo 2018. L'Addio al web in barca con Sara Cardellino. |
Sara Cardellino THE HOUSE OF RISING SUN, LA CASA DEL SOLE PER ACCIO PER L'ANNO CHE FINISCE PER QUELLO NUOVO 2018 Sara Cardellino e Accio Sara Cardellino e Accio "Al CHIARO DI LUNA" - BEETHOVEN-BARENBOIM |
Claudio Di Scalzo detto Accio
LA PIÙ ALLEGRA FOTOGRAFIA PER ME CHE CI SIA
(Gennaio 2000- Gennaio 2018). Da qui i tetti-web saluto sapendo d’aver vissuto com’io ho voluto. Son pieno di speranza con la mia Ondina. Straniere genti delle mie ossa files non tenete di conto. Son state necessario girotondo. Per trovare l’amore che non andrà a fondo. Bello per me lasciare la tomba nella notte fonda. Andarmene nel mattino che viene col Cardellino onda su onda.
IMBARCATA CARDELLINA SARA PIXELLATA ONDINA
PS. La musica sulla barca non può che essere “Al Chiaro di luna”, sonata per pianoforte n. 14 in do diesis minore, che Beethoven dedicò alla contessa Giulietta Guicciardi, che io dedico, terzo grano, alla mia contessa Sara Cardellino, per ricavarne collana da donarle il 14 febbraio.
Questo scritto con dipinto così come ogni altro da qui in avanti starà in custodia nella coppia e non si vedrà di fòra. Né sul web né su carta. Così chiede la nostra navigazione perché cura ci sia senza farne pubblicazione dell’amore d’ogni sua vitale emozione. La carriera letteraria col Capitale rende vita poca varia, alla fantasia mozza l’ale. Questo per noi due così vale. Nessuno sia tenuto a seguirne l’esempio, questo Cardellino e Accio cercavano per loro barchetta e tempio.