:: Accio e Sara Cardellino: A Lido di Camaiore confessione sull'amore in settembrine Ore. Evocazione del Male con la Robert Ford. |
La sposa triste Accio e Sara Cardellino A LIDO DI CAMAIORE CONFESSIONE SULL’AMORE IN SETTEMBRINE ORE. EVOCAZIONE DEL MALE CON LA ROBERT FORD.
- Varcando questo bagno al Lido di Camaiore, eh Cardellino, titolato Amore, ad ogni innamorato sposo amante potrebbe essere imposta l’assoluta sincerità! - E se mettessi alla prova un bugiardo o reticente come te? -Ehi, Sara, la mia era una battuta! Però accomodati nell’esperimento… -Nei 5 anni e 5 mesi separati, dal novembre 2011 al gennaio 2017, Accio, mentre rendevo in bianco il matrimonio con Linton, tu non hai fatto lo stesso! L’Olandese volante me lo rivelò. Foto con la Robert Ford, foto navigante! -Adesso, Sara, saprai ogni verità sulla Robert Ford. Non sono mai andato a letto con lei. Seppure avesse ideato, perché ciò avvenisse, le condizioni nei tre incontri, solo tre!, che abbiamo avuto per l’OV negli anni nostri separati. Grosseto, Mantova, Milano. Durati poche ore diurne. Poi son tornato indietro. Le foto sull’OV erano di propaganda. Sono stato però con un’altra donna. Alcune volte. Ed è con Silvae Lo. Mia moglie. Pertanto non è stato un tradimento. Sposata tu, sposato io! -Oh Accio… Perché non dirmelo prima? -Perché la tua fedeltà è stata maggiore. Con sofferenza altissima fino alla malattia. -Adesso capisco l’odio verso Jesse Accio James della Robert Ford, codardia frutto di desiderio erotico frustrato: non solo invidia per creatività artistica; amore rovesciato in cattiveria e male -Fatti baciare Accio!... e così hai mandato in bianco la sciagurata Rober Ford. Non ti ha aggiunto alla sfilza prima e dopo dei suoi fidanzati colti o popolari! Vieni in acqua che ti battezzo sincero nel Bagno Amore! E… aspetta e con la Margherita Stein sei stato fedele? -Eh no! ora basta. Una confessione al giorno basta e avanza all’uomo tonno!
|