:: Claudio Di Scalzo detto Accio: Sara Murray che got́a tu sei? Agosto 2017 con Cassirer.


Sara Murray 'o che vampira tu sei?
Foto Polaroid Accio
Estate 2017



 

Claudio Di Scalzo detto Accio

SARA MURRAY CHE GÒTÌA TU SEI?

Agosto 2017 con Ernst Cassirer



 

Tornati assieme dopo il 9 aprile 2017, io e Sara, nei mesi seguenti riprendemmo assieme i personaggi che nei 5 anni e 5 mesi separati non avevamo più sceneggiato; e facendolo da solo non era la stessa cosa bensì flebile scolo anche erotico sia confessato, perché mancava il corpo della modella a parte episodiche foto che mi giungevano di lei Sara Capei Corti.

Il personaggio più pericoloso, lei vampira e relative perversioni, era è quello di Sara Murray direttamente dal Dracula di Bram Stoker. Usai, praticando fotografia, ancora lo fo, testi classici di filosofia “rettificandoli duchampianamente”, detto meglio innestandoli, come obiettivo sulla Reflex. Se poi ciò facesse dialettica con il mio sesso essa è, era, una pornografia che non sviluppo linguisticamente stando nel sano realismo adombrato.

Ernst Cassirer (1874-1945) indagò le varie forme della cultura: linguaggio mito religione arte scienza ritenendole fondate sull’attività simbolica propria dell’uomo; e ciò facendo il soggetto si allontana dall’immediatezza del dato naturale e sensibile formando schemi concettuali autonomi. L’uomo, e aggiungo la donna personaggio qui Sara Murray, crea forme simboliche.

Non facevo fo altro che indagare il gotico corpo modellato di Sara Murray fondandolo, innestandolo, sul gotico facile di villa abbandonata e velo rosso sul fondoschiena che incede verso porta con tenda rossa stesso colore del velato-rivelato vampiresco.

Frusso e rifrusso fruscìo der rosso sangue che si vela Langue ner brusìo vena der vampiro in tiro. Sara Murray fotografata con obiettivo Cassirer per l’ggi lo hier.

Gotico intreccia fili d’eros nel piacere rivelato baricento culo esposto. Sara Murray in Cassirer critica camminando sui detriti verso la porta-conoscenza dello spettacolo solito eros: perché oggi ogni simbolo tanto più se letterario-estetico non spiega nulla, non serve a nulla, soltanto lo si impiega. E chi ha, come me, una vampira recitante può farsi mordere e usare il paletto per il suo cuore-culo.

Bat Bat Bataille Man che ci fai qui se son con Cassirer lui di formazione neo-Kantiana e tu di formazione erotico membrana?

 

SARA MURRAY AVEC LE VOILE

Le voile implique d'autres destins
sur l'âne proie.

ça reste une énigme
le royaume qu'il tissera
franchir le rideau rouge.


Je pars dans la solitude
l'objectif du photographe.

 

VELATA SARA MURRAY

Implica altri destini il velo

sul culo preda. Resta un rebus

il regno che intreccerà

varcando la tenda rossa.
 

lascia in solitudine

l’obiettivo del fotografo.