:: Accio e Sara Cardellino: La musica metticela tu! - Vicenza B & B Guest House Ca Lou al Teatro |
- Non mi dire che prima dell’alba, Accio, ti sei alzato dipingendo sull’album della carta da musica!?! Finendo tutti i fogli!! - La notte con te parecchio sveglia mi ha ispirato… - Allora beccati questo battutista fumettista!! -Ehi, Sara!,… se mi ‘ogli mi merchi la fronte… poi il proprietario pensa sia inciampato al buio nel cercatti… guarda piuttosto se ti garbano… scegline un paio… la musia metticela te… i righi si vedono… Vivaldi o Bach?! - Fammi vedere… mi sembra un segno rock… sia quando sono incavolata, giusta premonizione… sia quando sorrido come ora… lasciami pensare ehmm…
-Ho deciso che il regalo ulteriore che doveva essere altro stamattina non lo ottieni… e vai in bianco musicale…eh eh povero Accio ghiotto… e ascolti con me per la prima tavola “Stand by me” di Ben King; “Woman” di Lennon per la seconda e "California Hotel" degli Eagles; che fra l'altro è scherzosamente adatta, col suo gotico americano, per noi due.
-Cribbio Sara t’intendi anche di partiture e canzoni rock?!… non lo sapevo… - Eh sì… devo rivelarmi a poco a poco per mantenere come tu dici, in maniera anche troppo gergale, “attizzato il foo”… - Se è per questo ‘Ardellino pòi anco dimmi tutto che la vampata nun si spegne manco sotto tutta l’acqua che vien giù… sulla città! -Madonna Santa! e san’Antonio appresso… ma trovi adatto, Accio, parlare così ad una signora appena svegliata… e disegnata!! PARTITURE
|