:: Claudio Di Scalzo detto Accio: Sara Cardellino su Marte. Con la partecipazione proverbiale della sarta Nada Pardini


Album delle distanze
  Sara Cardellino su Marte fotografata da Cape Cascinal Vecchiano
dal C.D.S. Centro Distanze Spaziali




 

Claudio Di Scalzo detto Accio

SARA CARDELLINO SU MARTE



Prefazione

“Una la fa e subito un’altra la pensa”. Dice la Nada, tua madre, ricordando con questa frase proverbiale pisana, la tua natura di monello Accio. Mi torna utile oggi, 1 luglio, a Vecchiano nel cascinale, perché dopo averti detto, in maniera scanzonata, “Accio ti sei accorto che nelle tue prove manca la scienza?”, tu mi hai subito canzonato, spedendomi su Marte in bikini 2020. E già so che altre spedizioni nello spazio mi aspettano, più o meno svestita, e pure sulla terra in abbinamenti scientifici strampalati eppure coerenti con la nostra avventura reale e di personaggi.

Come Cardellino Beatrice dunque ti porto se non in Paradiso quantomeno nel Sistema Solare con la tua fantasia su di me. Perché una me la fai e un’altra la pensi in amorevoli guai.

Mi garba proprio, te lo dico alla pisana, questa vacanza il 1 luglio su Marte. Non c’è un’altra donna, in tutta Italia, che abbia un’agenzia di viaggi come la C.D.S CENTRALE DINAMICA SPAZIALE. Un pilota della fantasia Uomo Bambino che riesce a rendere protagonista anche la madre anziana ed un tempo mirabile sarta delle sue tute. 


 


Sara Cardellino risveglio unghie rosse nella base spaziale su Marte rosso
Foto C.D.S. dalla base terrestre




 

1

BIKINI SU MARTE DERIVATA ARTE

Le GRANDEZZE DERIVATE, su Marte impiegate, DERIVED QUANTITIES, in amore, in love, si ottengono matematicamente da quelle fondamentali terrestri. Il volume di Sara Cardellino sulla sfera Marte è una grandezza derivata dal bikini. Si misura in metri cubi. Desiderio spaziale mio del suo seno foderato. Da accostare alla sua DENSITÀ di corpo data dal rapporto di me che la guardo dalla Terra su Marte misurando la mia struttura molecolare di desiderio inappagato, data la distanza, con la sua stessa sostanza di solitudine che chiede dopo l’abbronzatura rossa di tornare sulla Terra, da me.

 

... CONTINUA