
Claudio Di Scalzo
PARTECIPO A UN PREMIO E SPERO DI VINCERLI TUTTI
Mediamente L’OV riceve proposte di partecipare a premi letterari artistici filosofici fotografici e così via! un guorno sì e uno no.
Ma un sito “Concorsi letterari”, per enciclopedico spettro di occasioni offerte ai partecipanti (in rima dilettanti) li supera tutti, anche perché, eventualmente, premia siti e blog on line di letteratura e arte e filosofia e cucina e sport e sesso estremo, con un costo minimo d’iscrizione fra l’altro, e voglio fargli pubblicità:
.jpg)
CONCORSI LETTERARI FILOSOFICI ECC
e insieme far conoscere come ho partecipato a tutte le sezioni proposte… sperando ovviamente di vincere tutte le sezioni.
.jpg)
AFORISMI
Non tengo denari non tengo fantasia e me vado a cuccà perché è gratis
HAIKU
Dal letto, son annato a cuccammi, vedo un soffitto di nuvole. Sotto il materasso il pitale profuma
PARADOSSI
Vincere un premio banale è come star cuccati a letto ficcando la mano nel pitale sfracugliando la tua merda per quel che vale ma sognando che stai a Stoccolma nel bene e non nel male per ricevere il Nobel
EPITAFFI
Morì stando cuccato a letto e non seppe d’aver vinto il premio “Concorsi letterari” sezione epitaffi. Lo seppellirono con il suo pitale perché era stato trovato con le mani nella sua merda.
PENSIERO FILOSOFICO INEDITO
Il mio pensiero è la merda che cago e il piscio che spando nel pitale mio scrittoio e per questo sono selvatico e ho accesso più che al pensiero a una casa farmaceutica che mi prende, mi espone, figura di pensiero, per pubblicizzare lassativi. Una pastiglia prima di cuccarsi ed al mattino l’intestino canta ed il pensiero s’incanta.
NOTA
... in questo SALON CARICATURAL mi dedico, umoristicamente, ai premi letterari (a milioni) che in Italia impazzano (per scrittori e poeti e filosofi giuggioloni), un tempo su carta ed ora anche on line (costando d'iscrizione pochi euroni), a chi li organizza (furboni?) a chi vi partecipa a chi li vince menandone vanto (stupidoni?) - (Claudio Di Scalzo)