Se Phantom Accio sta nella foresta equatoriale di Vecchiamano tra Pisa e Lucca, Sara Palmer ha residenza nella vivaldiana Venezia acquorea ma spostata verso il Nord Europa, non levantina e meridionale. Bach infatti attinse al ciclo strumentale dell’ESTRO ARMONICO, non per rubare una presunta carica melodica pizza maccheroni mandolino bensì per conoscere apprezzare i segreti d'una sconvolgente speculazione strutturale che anticipava il Nord religio-speculativo. Pertanto ad esser mediterraneo sudista in empiti di giustizia e superomistica difesa dei vessati è Phantom Accio, anche fantasma di passate vocazioni comunistiche tutte subenti sconfitte, mentre Sara Palmer, più giudiziosa socialdemocratica, ha insegnato all’eroe perdente in musica scadente, il segno sonoro che lui intreccia con quello scritto-pittorico fumettandosi fumettandola. Vivaldi si presta a meraviglia in questo ottobre 2022. Che va verso Lucca Comics. Scavallante fine mese per farsi novembrina.
Vivaldi, scopro e te lo scrivo, Sara Palmer, era-è musicista d’vanguardia che superava-supera ogni limite presente, pertanto lo si deve ascoltare e da esso imparare, lanciando lo sguardo su di un nuovo mondo telematico comunista possibile.
Phantom Accio, pertanto, dolce mia Sara Palmer, che mi hai invitato a studiar-ascoltar musica alla coppia adatta,… dice che Vivaldi è “nostro” se preso nel suo lato forestale-lagunar nord, vitalistico melodico, toh, carnale, nel quale la dissonanza apre alla costante compenetrazione di strumenti e suoni. Avanguardia per la mia tuta rossa in maschera per il tuo ciuffo scuro sulla fronte, Sara!
In questa acconciatura andrem a Lucca Comics 2022.