Claudio Di Scalzo
HEIDEGGER NERO QUADERNO BIANCO
(La fondazione della Rivista Amara Elettronica AUSER)
Ancor più dei POETI DA FACEBOOK (il che è impresa memorabile) dediti alla "BÊTISE” (collezionata e divulgata da Flaubert con il “Dizionario dei Luoghi Comuni” e con lo “Sciocchezzaio”) producente stronzaggine, castronerie, balordaggini, pasticci, idiozie, vera e propria “merda d’artista”… sono i FILOSOFI DA FACEBOOK E DA SITO CULTURALE INTERCONTINENTALE! con annessa rivistina on line collezionante “mi piace”, spesso col titolo che rimanda a coltissimi personaggi della filosofia o della cultura tedesca. La loro patetica e stentata vita è sotto gli occhi di tutti. Frustrati senza cattedra universitaria (ma se l’avessero a niente servirebbe: avrebbero il pane ma non i denti per masticarlo!) fan lezione su Facebook e sui loro siti stratosferici soltanto nella loro mente egocosmica, o blandendo liquide ruffianerie verso i veri filosofi sulle cui spalle salgono, da VERI NANI, per buttare ombra on line a loro accosti! e altre volte attaccando ferocemente i filosofi arrivati o che non li han capiti nel loro tentativo di rifondare l'occidente estetico a partire dalla filosofia che s'inventano sul sito egocosmico. Smerdano i filosofi famosi insomma. Alcuni addirittura accolti nella "Gabbia" televisiva di Paragone. Invidiatissimi. Vorrebbero i Filosofi da Facebook aver tal microfono! Su tutti il più vilipeso dai Filosofi da Facebook è Massimo Cacciari. Il quale neppure li cagherebbe se appiccassero il fuoco alla sua casa veneziana.
L’altrieri contro questo andazzo che rende lo spirito paonazzo, dinanzi a riflessioni che non valgono un cazzo, sostenuto da un celebre Amaro (lo sponsor danaroso), ho fondato la RIVISTA AMARA AUSER, che intende rivelare, umoristicamente, e seriosamente, la stronzaggine epica in circolazione.
Inauguro il tutto sull’OLANDESE VOLANTE uno spot pubblicitario sensazionale: “SE LEGGI AUSER GUAI ALL’ESSERE PIÙ NON AVRAI!” sottotitolo “MA POTRAI CON AUSER SUICIDARTI CON COLPO MAUSER”. Il che è molto tedesco.
CDS: "Quaderno Bianco Heidegger Nero"
(Rivista Amara Auser)
23 novembre 2015
Come NUMERO UNO mi occupo di HEIDEGGER e dei suoi QUADERNI NERI. Su cui ogni filosofo e filosofessa da Facebook ha detto la sua ampia stronzata.
La Rivista AUSER ha dei fogli TELLUS, terrestri illustrazioni, con cui combattere i filosofi coglioni. La prime due illustrazioni sono: HEIDEGGER NERO QUADERNO BIANCO.
...CONTINUA