SARA PANE JILL NUDO GOLDPOEM ESCLAMATIVO
Foto CDS giugno 2009 dal film Goldifinger-007
attrice Shirley Eaton interpretante Jill Masterson
Sara Pane Jill in Missione GOLDPOEM dorata
Foto cds giugno 2009
Sara Pane Jill e Sean Acciory
MISSIONE GOLDPOEM LICENZA DI DORARE CORPO E PAROLA
RICORDANDO IL GIUGNO 2009
IN CAMERA AL MONSIEUR ARISTIDE DI PARIGI NELL’APRILE 2024
L'attrice Shirley Eaton interpreta Jill dorata
-Se ti chiedessi, Sara, di dirmi quale sia la foto tua di nudo, dal 2009 in avanti, che più ti ha divertita come mi risponderesti?
-Quella dove sono “dorata”, come punto esclamativo rovesciata, nella "Missione Goldpoem" richiamando il film di "OO7 Missione Goldfinger", perché lì interpretandoti come “doratore” fotografo e “dorandomi” con libertinaggio in posa, tua riserva aurea, raggiungesti il massimo della citazione Pop dal cinema. Dopo questa foto in oro, pensai, che se ero metallo amore prezioso e tu faccia e cazzo di bronzo... io avrei sempre avuto, in forma valoriale e peso, partita vinta!
-Caspita che ganzata pro domo tua tradotto pour ta chambre tu es nu... siamo alla confessione aurea parigina di prima mattina al Monsieur Aristide Paris. Figurati che non ricordo né la foto né la posa escalamativa.
-La conservo in archivio iPhone... guarda Agente Segreto Sean Acciory!
-Ehmm... più preziosa di così... non potevo fotografarti... hai pure aumentato di valore nel tempo.
-In che senso?
-Con fianchi seno culo più torniti d’oggi 2024... il volume ora pesa di più e io son più ricco!
-Stai attento Accio... a non dire scemenze... peso come nel 2009 al massimo un paio di chili in più... poi se io son sempre oro... tu sei nell’età del ferro rugginoso! Non le vedi le macchioline ruggine sul tuo coso che sto facendo rizzare esclamativo con dorata carezza di dita?