Sara Cardellino con perle slip - Settembre 2017 - Foto Accio
Accio
SARA CARDELLINO INDOSSA GIOIELLI DI FAMIGLIA E LEICA SE LA PIGLIA.
STORIELLA FOTOGRAFICA.
(Settembre 2017, Venezia)
-Accio guarda queste perle. Sono gioielli di famiglia. Su quale abito le indosseresti di quelli che vedi sul letto per il pranzo dove ci hanno invitato?
-Fossi in te le indosserei come mutandina?
-Non capisco, che vai dicendo?
-Sdraiati sul letto bocconi che te lo faccio vedere grazie alla Leica.
-Ehmm… sei fotografo, rima, pornografo. E adesso come prosegue la faccenda?
- Ti lecco.
NOTA
Nel settembre 2017, Sara Capei Corti tornata come Sara Cardellino nella primavera 2017, dopo 5anni e 5 mesi separati, ci fece scattare la molla d’ogni gioco possibile in attrazione verso estetica creazione dalla cena alla colazione. Rima.
Essendo in questo 2023 in missione per raccogliere il nostro, infinito, album, in almeno qualche tassello del nostro sistema solare, dove ruoto attorno al mio sole veneziano, scelgo, spesso, gli scatti più divertenti. Che si sciolgono in ricordi. Perché? Ma perché ricordo che allora aggiunsi: “Sono il pianeta che ruota attorno al mio sole”. Sara fumantina sempre restando bocconi rispose: “Vuoi dire che ruoti attorno al mio culo? Son ridotta ad un esposto culo solare? Quasi quasi ti tiro questo slip perlaceo in faccia!”. Spavaldo aggiunsi: “Ma poi rimani tutta nuda”. Sara cardellino rise e rispose: Vieni tu a togliermelo.”
Accio e Sara Cardellino amandosi sono questo. La nostra intesa di amanti, di uomo e donna, nel reale vissuto ha sempre maggiore importanza di ogni atto estetico in immagine e scrittura: e ciò vale anche per noi due personaggi.