Pauwlonia Tomentosa dallo scatto della Fotografa bravina tormentata
Parigi 5 aprile 2024
Accio e Sara Cardellino
LA PAUWLONIA TOMENTOSA
IN SQUARE ARISTIDE CAVAILLÉ-COLL PARIGI
PLACE FRANZ LISZT
APRILE 2024
-Accio... sono d’accordo che stare a Parigi e fotografare monumenti, dopo che l’hai fatto in lontane ere della tua vita in eteronimo e ortonimo, stando a Pessoa, Fabio Nardi e Claudio Di Scalzo, sia per te incongruo inutile balzano. Sfilza tua dissuadente al massimo. Potrei farlo io come “fotografa bravina” poi ne verrebbero discussioni infinite tra la dilettante in contrasto col tuo professionismo d’antica data. Sì lo so ti rannuvoli a rammentare i tuoi anni, però mi diverte. Dai permettilo! Dunque cosa possiamo fotografare? Oltre alla mia (clikka) Lingerie de Luxe Carolle cosce seni in camera al “Monsieur Aristide” in Montmartre?
- Piante! A Parigi ce ne sono di esemplari e storiche come i monumenti. Ne compilai lista nella mia età da giovin fotografo stando in Montparnasse nell’albergo di mio zio Lenino: (clikka) “La belle Élisabeth”. Se ti garba, Cardellino, scattiamo qualche foto. Io, poi, con la mia età veneranda, e saggia, didascalizzo. Anche lapidizzo!
-Sì si, divertente, allor io “fuochizzo”. Da dove si parte.
- Dalla “Paulownia tomentosa”, Square Aristide Cavaillé-Coll in Piazza Franz Liszt. Contenta del romanticismo fiorito colora lavanda pallido? Ottimo virtuosismo per il piano fotografico, Cardellino mio!
-Sì, un altro Aristide dopo quello dell'albergo in Montmartre e quello Bruant che cantava allo Chat Noir.
Pauwlonia Tomentosa - Foto Sara Cardellino 5 aprile 2024
Parigi Square Aristide Cavaillé Coll
PAUWLONIA TOMENTOSA CORPO ARBOREO
DEL TORMENTOSO PIANISMO DI LISZT
PERCHÉ NON CI RIVELI IL MISTERO MUSICALE
DI QUANTO ATTORNO A TE È PAROLA E COSA?
Parigi 5 Aprile 2024 – Square Aristide Cavaillé-Coll Place Franz Liszt