Claudio Di Scalzo detto l'Olandese capitani dell'Olandese Volante
dipinto su carta-senza data
Claudio Di Scalzo
SE SARA CARDELLINO INVITA ACCIO
A IDEARE UN NUOVO OLANDESE VOLANTE NEL 2024
L’OLANDESE VOLANTE 2.
-Credo che dovresti, Claudio, progettare un NUOVO OLANDESE VOLANTE con l’azienda che realizzò nel 2011 il primo OLANDESE VOLANTE TRANSMODERMO. Il primo farlo diventare una sorta di ARCHIVIO; il secondo ottimizzato per iPhone e Smartphone e con nuove funzioni per affidargli le nuove creazioni estetiche, i personaggi nostri, e, fondamentale, una GUIDA per il tuo lavoro quarantennale perché non vada disperso, oltre il caos attuale reale ed elettronico, per custodirne memoria prima di tutto per te stesso, per me, per la tua discendenza: pure riguardante opere e ideazioni manoscritte dattiloscritte disegni tele e così via. E siccome i personaggi riguardano figure di donne che prima di me con te hanno vissuto nel reale e nell’immaginario, anche con ritorni nel tempo, sappi che sono disposta a capire qualsiasi scoperta non mi sia ancora stata rivelata. In maniera esauriente, e ti ringrazio per questa fiducia, ho conoscenza ampia su KAROLINE KNABBERCHEN (1959-1984) e SILVAE LO.
Se ritieni necessario quanto ti prospetto, cioè ideare un sito agile, innovativo, un OLANDESE VOLANTE 2, per quella che da quando sono tornata nel 2017, chiami L’ULTIMA AVVENTURA DEL MARINAIO O DEL TRAPPER,… io finanzierò costi e spese. Accetti, Claudio, questo patto in complicità? Stando a Carrara citta del marmo, quanto ti propongo, può rivelarti quanto sia solida la nostra intesa, avventuriero dei segni che amo! Lo farai?
-Sì! Me lo chiedi e lo farò! Quest’anno. L’Ultima avventura, la più bella e intensa. Dell’Olandese Volante Nuovo, agile, con nuove vele elettroniche. Ho un prospetto da tempo in testa. Ti Amo Cardellino mia compagna d’avventura. E perdonami se troppo spesso ho avuto la testa dura. Più o meno come il marmo. Ridi ridi Sara… che sei più bella quando sei allegra!